Mantova fortunata: centra il 6 e vince 75mila euro al SuperEnalotto

Già nel 2017 un uomo vinse 5 milioni di euro nella stessa tabaccheria.

Mantova fortunata: centra il 6 e vince 75mila euro al SuperEnalotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'estrazione di mercoledì 26 giugno del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un "6"   dal valore di  75.406,78 euro a Mantova, in provincia di Mantova,  presso il punto vendita Sisal Tabacchi Edicola Villa Marzia situato in Piazzale Beccaria 1.

La combinazione vincente

La combinazione è stata 6, 14, 25, 28, 67, 80 ed il montepremi complessivo in palio è stato di oltre 200 mila euro. SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Raddoppiati i numeri da giocare

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.

Le novità del nuovo SiVinceTutto

Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono:

  • Raddoppiano i numeri in gioco: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6.
  • Si vince più spesso: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6.
  • L'estrazione: l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00.
  • Categorie di vincita: si vince indovinando 6 - 5 - 4 - 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un'occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un'unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l'intero montepremi!

Villa Marzia: la ricevitoria fortunata

La tabaccheria Villa Marzia è inserita nel centro commerciale "La favorita", vicino al "Brico" e al "Grana Padano Arena". Si tratta di un grosso centro di periferia , in località Case Ghisiolo, dall'altra parte del Mincio rispetto al centro storico di Mantova.
Ricevitoria fortunata davvero, dove già il 25 gennaio 2017 un gratta e vinci vincente acquistato proprio nella tabaccheria-edicola di Marzia Villa aveva fruttato al fortunato cliente ben 5 milioni di euro.

Giordana Liliana Monti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali