Mantova fortunata: centra il 6 e vince 75mila euro al SuperEnalotto

Già nel 2017 un uomo vinse 5 milioni di euro nella stessa tabaccheria.

Mantova fortunata: centra il 6 e vince 75mila euro al SuperEnalotto
Mantova, 28 Giugno 2019 ore 16:02

Nell’estrazione di mercoledì 26 giugno del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un “6”   dal valore di  75.406,78 euro a Mantova, in provincia di Mantova,  presso il punto vendita Sisal Tabacchi Edicola Villa Marzia situato in Piazzale Beccaria 1.

La combinazione vincente

La combinazione è stata 6, 14, 25, 28, 67, 80 ed il montepremi complessivo in palio è stato di oltre 200 mila euro. SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Raddoppiati i numeri da giocare

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.

Le novità del nuovo SiVinceTutto

Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono:

  • Raddoppiano i numeri in gioco: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6.
  • Si vince più spesso: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6.
  • L’estrazione: l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00.
  • Categorie di vincita: si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un’occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l’intero montepremi!

Villa Marzia: la ricevitoria fortunata

La tabaccheria Villa Marzia è inserita nel centro commerciale “La favorita“, vicino al “Brico” e al “Grana Padano Arena”. Si tratta di un grosso centro di periferia , in località Case Ghisiolo, dall’altra parte del Mincio rispetto al centro storico di Mantova.
Ricevitoria fortunata davvero, dove già il 25 gennaio 2017 un gratta e vinci vincente acquistato proprio nella tabaccheria-edicola di Marzia Villa aveva fruttato al fortunato cliente ben 5 milioni di euro.

Giordana Liliana Monti

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia