Mantova blindata per Pasqua

Una rete di controlli antiterroristici dispiegata dalla questura di Mantova si sta muovendo capillarmente per proteggere la città.

Mantova blindata per Pasqua
Mantova, 23 Marzo 2018 ore 10:12

Mantova blindata per Pasqua: attenzione a livello massimo da parte delle forze dell’ordine.

Mantova blindata per la Pasqua

Monitoraggio antiterroristico ai massimi livelli su Mantova in occasione della Pasqua. Disposta una capillare vigilanza – ore notturne comprese – soprattutto sugli obiettivi classicamente a rischio. La questura di Mantova ha disposto un piano sicurezza che interessa un ingente dispiegamento di uomini e mezzi, grazie anche al supporto di unità esterne.

Massima allerta

Scuole, esercizi commerciali, alberghi, monumenti, luoghi di interesse artistico e turistico e ovviamente luoghi di culto. Ma anche le sedi istituzionali e quelle di partito, i presidi militari e le stazioni ferroviarie, musei, banche, uffici postali e gioiellerie verranno monitorate e protette. Le operazioni di controllo avverranno sempre a lampeggianti accesi garantendo così massima visibilità all’operazione e facendo da deterrente.

Controllo esteso ai social network

Digos, Squadra Mobile e Polizia Postale faranno la loro parte lavorando sui social network. Intensificati anche i controlli su persone sospette e pericolose, sorvegliati speciali, in libertà vigilata o agli arresti domiciliari. Il personale della polfer di Mantova e Ostiglia dovrà vigilare sul movimento di passeggeri, bagagli e merci all’interno delle stazioni e lungo le tratte ferroviarie.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia