Mantova: 12 indagati per realizzazione di opere edilizie senza permesso
Realizzate opere senza l’autorizzazione paesaggistica o in difformità da essa e falso.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova ha concluso le indagini preliminari relativamente a reati edilizi e ambientali accertati dal Nucleo di Polizia Edilizia del Comando di Viale Fiume, presso l’area dello stabilimento “Cartiera Villa Lagarina” sita in via Poggio Reale n.9 a Mantova nonché per il delitto di falso a carico di tre indagati. I reati sono stati commessi nel 2017 e 2018 e sono 12 gli indagati per la realizzazione di opere edilizie senza permesso.
12 indagati per realizzazione di opere edilizie senza permesso
L’avviso della conclusione delle indagini preliminari – ex art. 415 bis del C.p.p. - è stato notificato a tutti i 12 indagati.
Varie sono le imputazioni: realizzazione di opere edilizie senza l'autorizzazione a costruire, realizzazione di opere eseguite in assenza dell’autorizzazione paesaggistica o in difformità da essa e falso. Alcune delle opere abusivamente realizzate sono insanabili.
La notifica dell’avviso della conclusione delle indagini preliminari permetterà agli indagati di prendere visione ed estrarre copia degli atti contenuti nel relativo fascicolo.