campo canoa

Maniaco si masturba in auto davanti a due ragazze, denunciato

Il 33enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Maniaco si masturba in auto davanti a due ragazze, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Mantova hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova un 33enne di origini marocchine per atti osceni in luogo pubblico.

33enne si masturba in pubblico

L’uomo, nel giorno di Pasquetta, mentre si trovava a bordo della sua autovettura Audi A3 di colore nero in località Campo Canoa, nei pressi della pista ciclo-pedonale, ha iniziato a masturbarsi cercando contemporaneamente di attirare l’attenzione di due giovani donne che stavano transitando a piedi in zona. Le giovani, immediatamente, hanno segnalato quanto accaduto, tramite il Numero Unico di Emergenza 112, alla Centrale Operativa del Comando Provinciale di via Chiassi che, contestualmente alla richiesta d’intervento, ha allertato i Carabinieri della Sezione Radiomobile che in quel momento pattugliavano proprio quella zona della città.

L'intervento dei Carabinieri

Il rapido intervento dei militari ha consentito di bloccare prontamente e identificare il soggetto mentre, avvedutosi della chiamata alle Forze dell’Ordine fatta dalle due donne, stava tentato di dileguarsi.

Le due giovani, dopo aver confermato l’individuazione dell’uomo, hanno fornito ai Carabinieri una dettagliata ricostruzione dei fatti. Ora l’uomo dovrà rispondere penalmente davanti all’Autorità Giudiziaria di atti osceni in luogo pubblico, in considerazione del posto, abitualmente frequentato anche da minori, in cui sono avvenuti i fatti.

Seguici sui nostri canali