Marmirolo

Manco fosse un negozio... In auto con oltre 400 euro di prodotti per la casa

A bordo avevano decine di tubetti di dentifricio, creme, deodoranti, detersivi. Tre denunciati per ricettazione durante un controllo

Manco fosse un negozio... In auto con oltre 400 euro di prodotti per la casa
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri hanno denunciato tre persone per ricettazione: in auto avevano oltre 400 euro di prodotti per la casa e per l'igiene.

In auto oltre 400 euro di prodotti per casa e igiene

Amanti del pulito? Amanti della cura della persona e dell'igiene? Chissà. Sta di fatto che quando i carabinieri della stazione di Marmirolo e la polizia locale intercomunale, alcuni giorni fa, hanno proceduto alla perquisizione di un'auto sulla quale stavano viaggiando tre persone ritenute sospette, si sono trovati di fronte una sorpresa.

All'interno dell'abitacolo infatti polizia locale e Cc hanno trovato non arnesi da scasso o stupefacenti, ma una grande quantità di prodotti per l'igiene personale e prodotti per la casa: decine di tubetti di dentifricio e di stick di deodorante, creme, profumi, detersivi per lavatrice, pezzuole per la pulizia degli ambienti. Manco quell'auto fosse stata un negozio di articoli per la casa per la pulizia. In tutto, prodotti per circa 400 euro.

Parte del materiale rinvenuto dai carabinieri a bordo dell'auto
Parte del materiale rinvenuto dai carabinieri a bordo dell'auto

Denuncia per ricettazione

A portare alla perquisizione dell'auto, è stato il fatto che i tre soggetti in questione - un 37enne, un 23enne e una 25enne di origine romena, in Italia senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine - alla vista delle forze dell'ordine hanno iniziato a mostrarsi piuttosto agitati.

La polizia locale intercomunale durante un servizio
La polizia locale intercomunale durante un servizio

Dal controllo dei documenti si è quindi passati al controllo dell'auto con la scoperta di quanto era nascosto nell'abitacolo. Dopo alcuni accertamenti è così emerso come i prodotti fossero spariti nel corso delle ultime ore dai negozi Lidl di Borgo Virgilio e di Goito. I tre sono stati denunciati per ricettazione e la merce è stata posta sotto sequestro in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari, ovvero i due supermercati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali