Maltrattata per mesi dal compagno: prima lo lascia e poi lo denuncia
Il 30enne, mantovano e disoccupato, è stato arrestato dai Carabinieri di Sermide in flagranza di reato.

Maltratta per mesi la convivente e la minaccia, lei non ce la fa più, lo lascia e lo denuncia: 30nne disoccupato arrestato dai Carabinieri di Sermide.
30enne violento arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Sermide, nella serata di lunedì 26 luglio 2021 hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 30enne D.G. disoccupato, domiciliato a Sermide, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia. La donna, stanca di percosse e continue minacce verbali ricevute nell’ultimo anno di convivenza, nella giornata del 25 luglio 2021 ha deciso di lasciare l’uomo ed ha interrotto la convivenza.
Questa situazione ha mandato su tutte le furie D.G. che ha iniziato, in questi ultimi due giorni, a minacciarla. A questo punto la vittima ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione che, nell’immediatezza dei fatti, dopo aver espletato i dovuti accertamenti ed aver informato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Mantova, hanno arrestato l’uomo nella flagranza del reato e lo hanno condotto presso la casa circondariale di Mantova, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale di Mantova. La vittima presso la Stazione Carabinieri ha formalizzato la denuncia-querela contro il suo compagno.