I soccorsi del 118

Malori e caduta, 3 persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella serata di sabato a Mantova e provincia.

Malori e caduta, 3 persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 07 Marzo 2021 ore 08:37

Due malori e una caduta, sono gli interventi di soccorso effettuati dagli uomini del 118 nella serata di sabato 6 marzo 2021 a Mantova e provincia.

Malori

Due le persone soccorse nella serata di sabato per altrettanti malori. La prima richiesta di aiuto è arrivata alla centrale operativa del 118 alle 23.49. Soccorso a Suzzara in zona stazione un giovane di 19 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasferito il coinvolto presso il locale pronto soccorso, dove è giunto in codice verde alle 00.17.

Stessa sorte per un 31enne, finito al Poma in codice verde dopo aver accusato un malore. Il 31enne è stato soccorso a Mantova da un'ambulanza della Croce Verde in via Giustiziati quando mancavano dieci minuti a mezzanotte. Per lui poi il trasferimento in ospedale per accertamenti.

Caduta

A Porto Mantovano è stato invece soccorso a causa di una caduta un uomo di 55 anni. L’allarme è stato lanciato alle 22.22 da via Madrid. Il 55enne, è stato portato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Mantova per le medicazioni del caso. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.