Malore per un bambino di 9 anni SIRENE DI NOTTE

Il piccolo è stato soccorso alle 5.06 in via Giuseppe Garibaldi.

Malore per un bambino di 9 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore per un bambino di 9 anni soccorso da un’ambulanza e trasportato all’ospedale di Desenzano del Garda.

Malore per un bambino

Paura nella notte a Castel Goffredo in via Giuseppe Garibaldi. Allertati, in codice giallo, i soccorritori del 118 per un bambino di 9 anni che ha accusato un malore. Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa. Il piccolo dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desenzano del Garda per accertamenti. Per lui si parla di codice verde, non sarebbe quindi in gravi condizioni.

Fuori strada

Incidente stradale alle 3.46 di questa notte in Strada Nuvolato a Quingentole. A farne le spese è stato un giovane di 22 anni uscito di strada con la propria auto. Il 22enne è stato soccorso dai volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato, in codice verde, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pieve di Coriano dove è giunto alle 4.15. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Evento non noto

Nella serata di ieri singolare intervento da parte dei sanitari del 118. Poco dopo la mezzanotte e mezza un’ambulanza della Croce Verde che si è portata in Corso della Libertà a Mantova per la segnalazione di una rissa in corso. Una volta giunta sul posto, però, non ha trovato nessun riscontro. Sul luogo dell’accaduto anche un mezzo della Polstrada.

Seguici sui nostri canali