CRONACA

Malore nella notte: Eleonora Bagoli muore a soli 20 anni

Portata con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, ma si è rivelato tutto inutile. Era in procinto di iniziare l'università a Verona

Malore nella notte: Eleonora Bagoli muore a soli 20 anni

Poggio Rusco piange la morte di Eleonora Bagoli: aveva 20 anni ed è venuta a mancare a causa di un malore. Inutili tutti i soccorsi.

Malore nella notte, Eleonora Bagoli muore a 20 anni

Ha iniziato a sentirsi male nella notte tra gli scorsi venerdì 5 settembre 2025 e sabato 6 settembre 2025, mentre si trovava nella sua abitazione di Poggio Rusco. Immediati sono scattati i soccorsi: verso le 4 del mattino è arrivata l’eliambulanza che è atterrato al campo sportivo e, con somma urgenza, è stata portata agli Spedali Civili di Brescia.

Niente da fare, però. Tutti i soccorsi si sono dimostrati vani: Eleonora Bagoli, residente a Poggio Rusco con suo padre Andrea, è venuta a mancare all’età di 20 anni.

La chiesa di Poggio Rusco
La chiesa di Poggio Rusco

In procinto di iniziare l’università

La giovane era in procinto di iniziare l’università a Verona e nel corso dell’estate che si sta concludendo aveva anche iniziato a svolgere qualche lavoro per guadagnarsi un po’ di soldi. Anche a Verona, città dove avrebbe studiato, da quanto si apprende avrebbe iniziato a lavorare, nei ritagli di tempo lasciati dallo studio, in un centro commerciale per contribuire al pagamento delle spese universitarie.

Anche il sindaco di Poggio Rusco Fabio Zacchi ha voluto ricordare la 20enne, che qualche tempo fa aveva seduto nel consiglio comunale dei ragazzi nel ruolo di vicesindaco dei ragazzi.

Il post pubblicato sul proprio profilo Facebook dal sindaco Zacchi:

I funerali della giovane si terranno domani, giovedì 11 settembre 2025, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Poggio Rusco con partenza del corteo funebre dalla casa funeraria Infinito.