Goito

Malore mentre è alla guida del camion: muore 49enne di Goito

Perde il controllo del mezzo e si schianta contro un palo della luce: addio a Matteo Nardi, socio di Cave Nardi a Sacca di Goito

Malore mentre è alla guida del camion: muore 49enne di Goito
Pubblicato:

Improvviso malore mentre sta guidando il camion lungo la Goitese: muore il 49enne di Goito Matteo Nardi, socio di Cave Nardi.

Malore e schianto mentre è sul camion

Colpito da un improvviso malore mentre era alla guida del proprio camion, lungo la Goitese all'altezza della rotatoria che si trova di fronte al cimitero: soccorso e portato in ospedale, dove è morto pochi minuti dopo il suo arrivo.

Ha perso così la vita il 49enne Matteo Nardi, socio di Cave Nardi che ha sede in strada Sacca. Il drammatico episodio si è verificato verso le 17.30 di ieri, giovedì 27 aprile 2023.

Immediati ma inutili i soccorsi

A seguito del malore Nardi ha perso il controllo del camion, che è finito contro il guard rail e ha abbattuto un palo della luce. Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono arrivati vigili del fuoco, polizia locale e sanitari del 118.

Il 49enne di Goito Matteo Nardi
Il 49enne di Goito Matteo Nardi

Il personale medico e paramedico ha proceduto subito con le manovre salvavita eseguite lungo la strada. Una volta stabilizzato, Nardi è stato caricato in ambulanza e portato in condizioni gravissime all'ospedale di Mantova. Troppo serie però le sue condizioni: il 49enne è spirato pochi minuti dopo essere giunto al Poma.

Cordoglio in tutta la cittadina

La notizia del decesso di Nardi si è diffusa a Goito nel giro di pochi minuti: l'episodio ha suscitato vasto cordoglio e incredulità.

Il 49enne lascia la moglie Stefania e le figlie Chiara e Gloria. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

Seguici sui nostri canali