Malore mentre è al lavoro di prima mattina: muore un agricoltore 70enne
L'episodio prima delle 7 in un'azienda di via Levata, sul confine tra Mantovano e Veronese. Inutili tutti i soccorsi

Un agricoltore di 70 anni è morto per un malore mentre era al lavoro prima delle 7. L'episodio a Roverbella in via Levata, sul confine col Veronese.
Malore fatale mentre è al lavoro
Un agricoltore di 70 anni, Franco Cordioli già residente a Valeggio sul Mincio, è morto nella mattina di oggi, martedì 25 marzo 2025, mentre prima delle 7 era al lavoro in un'azienda agricola. L'episodio si è verificato al civico 9 di via Levata a Roverbella, sul confine con il territorio comunale di Valeggio sul Mincio e con la provincia di Verona, sede dell'azienda "Marconi vivai".

La dinamica precisa dell'accaduto non è ancora chiara . Sta di fatto che in modo improvviso il 70enne, intorno alle 6.45, si è sentito male e si è accasciato al suolo.
La zona di confine tra Mantovano e Veronese dove il 70enne è stato colpito dal malore che gli è costato la vita:
Inutili i soccorsi benché tempestivi
L'allarme è scattato nel giro di pochi istanti. Sul posto sono arrivati un'automedica e un'ambulanza del Soccorso Azzurro, i carabinieri della stazione di Roverbella e i tecnici della medicina del lavoro di Ats.
Il personale del 118 ha provato subito tutte le manovre del caso per tentare di salvare la vita al 70enne, ma non c'è stato nulla da fare.
Ora l'Ats sta procedendo con gli accertamenti del caso.