San Benedetto Po

Malore fatale in fabbrica: muore un 54enne

La vittima è Luca Viotti, 54enne di San Giacomo delle Segnate. Inutili i soccorsi prima dei colleghi e poi del 118

Malore fatale in fabbrica: muore un 54enne
Pubblicato:

Colto da un malore fatale in fabbrica, mentre era al lavoro alla Betonrossi di San Benedetto Po: addio al 54enne Luca Viotti di San Giacomo delle Segnate.

Il malore alla Betonrossi

Un malore che non gli ha lasciato scampo mentre stava lavorando alla Betonrossi, azienda dove prestava servizio da molti anni. E' morto così, nel primo pomeriggio di giovedì 10 novembre 2022, il 54enne Luca Viotti, residente a San Giacomo delle Segnate.

Il drammatico episodio si è verificato appunto nello stabilimento della Betonrossi, in strada Gualanta a San Benedetto Po, alle 13 di giovedì 10 novembre 2022.

Inutili i soccorsi

I primi a prestare soccorso all'uomo sono stati i colleghi che si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione. Nel frattempo è stato dato l'allarme, con l'arrivo sul posto dei sanitari del 118 e dei carabinieri. Nonostante tutti i tentativi da parte del personale medico d'emergenza, però, non c'è stato nulla da fare.

Cordoglio in paese

Viotti lavorava da tempo alla Betonrossi ed era piuttosto conosciuto nella piccola comunità di San Giacomo delle Segnate, dove viveva con moglie e figli.

La notizia della sua scomparsa ha provocato cordoglio nelle tante persone che lo conoscevano, compreso il sindaco Giuseppe Brandani, e che si stanno stringendo attorno alla famiglia in queste ore difficili.

Seguici sui nostri canali