Malore a Solferino, soccorsi tre ragazzini SIRENE DI NOTTE

Due ragazzine di 13 e 15 anni e un ragazzino di 14 anni soccorsi in via De Francesi 2.

Malore a Solferino, soccorsi tre ragazzini SIRENE DI NOTTE
Sotto il Po, 05 Aprile 2018 ore 07:48

Malore a Solferino, soccorsi una 13enne, una 15enne, un 14enne e trasportati in ospedale. Grave un 83enne per un malore a Bagnolo San Vito. A Sermide caduta al suolo per un 78enne.

Malore a Solferino

Alle 23.21 malore a Solferino per tre ragazzini soccorsi dalla Croce Azzurra di Mantova presso una struttura di via De Francesi 2. Ancora ingnote le cause di quanto accaduto, i tre ragazzini, una 15enne, una 13enne e un 14enne sono stati trasportati all’Ospedale di Castiglione delle Stiviere. Le loro condizioni sono buone.

Intervento a Bagnolo San Vito

Chiamata nella notte alle 2.11 per un uomo di 83 anni che ha accusato un malore lungo la SS413 a Bagnolo San Vito. Immediato l’intervento di un’ambulanza della Croce Verde del capoluogo. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Mantova. Le sue condizioni sarebbero gravi. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Mantova.

Caduta al suolo

Alle 3.24 i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire a Sermide in via Eugenio Curiel. Soccorso un uomo di 78 anni per quella che è stata classifica come una caduta al suolo. Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova ha trasportato l’uomo presso l’Ospedale di Pieve di Coriano. Le sue condizioni sono buone.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia