Madre e figlia minorenne picchiano una pensionata e le danneggiano l'auto per il parcheggio "rubato"
Entrambe denunciate dai carabinieri, chiamati dalla vittima dell'aggressione che si era segnata la targa dell'auto delle due

Madre e figlia adolescente denunciate dai carabinieri: schiaffi a una pensionata e danni alla sua auto per il parcheggio fuori dal supermercato.
Parcheggio "rubato", scatta l'aggressione
Evidentemente quel parcheggio, fuori dal supermercato Martinelli di San Giorgio Bigarello, doveva essere loro. E invece ad occuparlo, in modo del tutto legittimo, era stata una donna pensionata di 68 anni residente in zona.
Ma quando nel pomeriggio dello scorso sabato 3 maggio 2025 hanno visto l'auto della 68enne posizionarsi nello stallo di sosta, le due occupanti dell'altro veicolo - madre 29enne, con residenza a Catanzaro e domiciliata a Pegognaga, e figlia 15enne - hanno perso le staffe.
Il supermercato Martinelli di San Giorgio Bigarello, dove si è verificato l'episodio:
La 29enne a bordo della propria automobile si è avvicinata alla 68enne, che si stava accingendo a raggiungere il supermercato: dapprima sbraitando ha iniziato ad insultarle pesantemente. Subito dopo, scesa dall'auto e con la figlia 15enne a darle man forte, ha aggredito la pensionata prendendola a schiaffi e tirando calci alla sua automobile. Infine le due, lasciando la 68enne stordita e dolorante, si sono allontanate.
Si segna la targa e scatta la denuncia
A quel punto la pensionata altro non ha potuto fare che allertare i carabinieri. Nel parcheggio del supermercato Martinelli sono così arrivati i militari della stazione di San Giorgio Bigarello. La 68enne, saggiamente, era riuscita a segnarsi il numero di targa dell'auto della 29enne che l'aveva appena aggredita.
Grazie proprio al numero di targa e ai filmati delle telecamere, i Cc sono così risaliti all'identità dell'aggreditrice e della figlia minorenne: per entrambe è scattata la denuncia per percosse e danneggiamento.