Lunedì l'addio al 22enne Ayesh: "Era buono e gentile con tutti"
I funerali nella chiesa di Pietole di Borgo Virgilio, dove era cresciuto e aveva frequentato le scuole. Comunità in lutto
I funerali del 22enne Ayesh Warna si terranno lunedì 6 maggio nella chiesa di Pietole di Borgo Virgilio: "Ragazzo buono e gentile con tutti".
Lunedì i funerali del giovane Ayesh
Addio al giovane Ayesh Warna, il 22enne originario dello Sri Lanka morto in un incidente stradale, a bordo della propria motocicletta, nella tarda mattinata di mercoledì 1 maggio 2024.
La famiglia ha già organizzato il funerale, allestito dalle onoranze funebri Maffioli. Le esequie verranno celebrate lunedì 6 maggio 2024 alle 15 nella chiesa di Pietole di Borgo Virgilio, dopodiché la salma verrà traslata nel cimitero di Borgo Virgilio. La camera ardente è allestita alla casa funeraria Maffioli dalle 9.30 di oggi, sabato 4 maggio 2024.
Il 22enne lascia la mamma Nelka, il papa Ajith, il fratello Arosh e la comunità di Borgo Virgilio come quella dello Sri Lanka nel Mantovano, in lutto per l'accaduto.
Cresciuto a Borgo Virgilio: "Buono e gentile con tutti"
La famiglia di Ayesh era arrivata nel Mantovano ancora parecchi anni fa, tanto che il giovane era cresciuto a Borgo Virgilio dove aveva frequentato le scuole e si era costruito numerose amicizie. Svolgeva la professione di meccanico ed era conosciuto e stimato da molti, compresi gli amici suoi coetanei. In tanti lo descrivono come un ragazzo buono e gentile con tutti.
Il tentativo di sorpasso e l'arrivo del camion
Il drammatico incidente si è verificato verso le 11.30 di mercoledì 1 maggio 2024 lungo strada Roverbella Bancole, in territorio comunale di Marmirolo. A quanto pare Ayesh stava tornando verso casa, a bordo della sua moto enduro, ed era diretto verso Bancole di Porto Mantovano.
Strada Roverbella Bancole, dove si è verificato il drammatico incidente:
Ad un tratto avrebbe deciso di sorpassare l'auto che lo precedeva: durante la manovra avrebbe però urtato proprio l'auto finendo sbalzato al suolo; giusto in quel momento dalla direzione opposta stava arrivando un camion che, nonostante i tentativi del conducente, non è riuscito ad arrestare la marcia travolgendo il 22enne.
Benché tempestivi, i soccorsi da parte del 118 si sono rivelati vani.