Viadana

L'ultimo viaggio di Maria Campai: la 42enne sta rientrando in Romania per le esequie

I funerali verranno celebrati entro metà della prossima settimana nella cittadina di Turda, in Transilvania, luogo di origine della famiglia

L'ultimo viaggio di Maria Campai: la 42enne sta rientrando in Romania per le esequie
Pubblicato:
Aggiornato:

Maria Campai: la salma della 42enne sta affrontando l'ultimo viaggio e rientra in Romania. Proseguono gli accertamenti di carabinieri e Procura.

La salma di Maria Campai sta rientrando in Romania

La 42enne Maria Campai sta affrontando il suo ultimo viaggio: in queste ore sta infatti facendo rientro in Romania, per la precisione nella cittadina di Turda, in Transilvania, dove verrà celebrato il funerale e dove troverà sepoltura.

Nella cittadina romena stanno rientrando, oltre alla salma della 42enne, anche le sorelle Roxana e Loredana, insieme all'ex marito e i due figli Giacomo e Gabriele, che abitano in Toscana insieme al padre.

La data dei funerali, cui prenderanno parte il resto della famiglia e i conoscenti, non è ancora stata decisa: a quanto pare però è intenzione della famiglia che si svolgano entro martedì 8 ottobre 2024.

Il cancello della villetta di via Monteverdi a Viadana dove è stato trovato il corpo senza vita della 42enne
Il cancello della villetta di via Monteverdi a Viadana dove è stato trovato il corpo senza vita della 42enne

Accertamenti su possibili complici

Nel frattempo carabinieri e procura dei minori di Brescia stanno proseguendo con gli accertamenti. In particolare, gli inquirenti stanno verificando se il 17enne abbia avuto dei complici.

Proseguono anche gli accertamenti sui dispositivi elettronici (ad esempio il cellulare) del 17enne, mentre potrebbero essere andati perduti per sempre gli effetti personali della 42enne: sia la borsetta sia il cellulare di Campai sarebbero stati gettati nella spazzatura - a questo punto della vicenda - ormai due settimane fa e di conseguenza appare ormai impossibile poterli recuperare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali