controlli dei carabinieri

Lotta allo spaccio, segnalato 51enne trovato con cocaina

Fermato durante un controllo dei carabinieri a Medole.

Lotta allo spaccio, segnalato 51enne trovato con cocaina
Cronaca Alto Mantovano, 17 Maggio 2020 ore 11:38

Segnalato dai carabinieri di Castiglione un uomo di 51 anni quale assuntore di sostanze stupefacenti: trovato a Medole con della cocaina.

Lotta allo spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso dei vari servizi di perlustrazione del territorio, finalizzati anche al contrasto dello spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti, hanno segnalato una persona per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.

Trovato con cocaina

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, hanno controllato, a Medole, D.J. 51enne originario del Marocco e residente a Castiglione delle Stiviere il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Il 51enne è stato segnalato alla Prefettura di Mantova quale assuntore e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Continuano senza sosta i controlli posti in atto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere tesi all’identificazione della filiera dello spaccio su tutto il territorio dell’Alto Mantovano.

TORNA ALLA HOME