Licenza sospesa

Locale notturno nei guai, chiuso per due giorni dai carabinieri di Volta Mantovana

All'interno e all'esterno del bar sono stati numerosi gli episodi di disordini tra i clienti, per questo è scattato il provvedimento

Locale notturno nei guai, chiuso per due giorni dai carabinieri di Volta Mantovana
Pubblicato:

Lo scopo della disposizione è interrompere il protrarsi di una situazione che socialmente sta diventando piuttosto pericolosa.

Troppi disordini dentro e fuori il locale

Nella giornata di lunedì 15 maggio 2023, i carabinieri della stazione di Volta Mantovana hanno provveduto a notificare ad un noto imprenditore della zona il decreto di sospensione della licenza del suo locale notturno. La causa è legata ad una contravvenzione ai ai sensi dell'ex articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il locale, interessato dalla sospensione per due giorni interi di attività, è stato teatro di molteplici episodi di disordini e risse tra gli avventori all’interno e all’esterno del bar. Per questo motivo, di fatto, l'attività costituisce un pericolo sia per l’incolumità che per la moralità pubblica.

Queste ragioni sono state ritenute più che sufficienti per il personale del comando di Volta Mantovana che ha inoltrato alla Questura di Mantova la richiesta di sospensione della licenza così come previsto dalla norma. Il provvedimento ha il fine di interrompere il protrarsi di una situazione socialmente pericolosa e di prevenire il reiterarsi di queste situazioni.

Seguici sui nostri canali