Litiga con una coppia di anziani e gli sfregia l'auto: denunciata 30enne
L'anziano, con la moglie invalida al 100%, avrebbe parcheggiato nel posto riservato alle donne incinte, perché erano pieni i posti per i portatori di handicap.
Il personale della Squadra Mobile della Questura di Mantova ha denuciato una trentenne italiana, F. S., resasi responsabile del danneggiamento dell’auto di un anziano signore nel parcheggio del Centro commerciale “La Favorita” di Mantova.
Danneggia auto di coppia anziana
L’episodio, risalente al 20 marzo 2019, si è verificato dopo che la donna aveva aggredito verbalmente la vittima, responsabile, a suo modo di vedere, di aver posteggiato l’auto in uno degli stalli riservati alle donne incinte. A nulla è valsa la difesa dell’anziano, che ha tentato di spiegare alla sua interlocutrice che in auto con lui c’era sua moglie, invalida al cento per cento, e tutti i posti riservati ai portatori di handicap erano purtroppo occupati, circostanza che lo aveva indotto a posteggiare nello stallo libero più prossimo all’ingresso.
Denunciata
Evidentemente non soddisfatta della “giustificazione” fornita dall’uomo, la trentenne ha atteso che la coppia si allontanasse, per poi rigare con un oggetto acuminato la fiancata ed il cofano dell’auto con cui erano giunti. La scena è stata ripresa dalle telecamere posizionate nel parcheggio del centro commerciale, con l’ausilio delle quali si è riusciti a risalire all’identità della giovane, che quindi veniva denunciata all’A.G. per danneggiamento.
LEGGI ANCHE: Anche a Mantova i delitti si risolvono "alla CSI"