Litiga con la moglie e le strappa il telefono di mano: ora un 34enne finisce in carcere
L'episodio era accaduto a luglio 2023: un anno dopo la condanna, ora diventata definitiva. Il soggetto aveva già avuto guai con la giustizia

Arrestato dai carabinieri di Castel d'Ario un 34enne che dovrà scontare ora oltre cinque anni: aveva strappato il telefono di mano alla compagna durante una lite.
Un 34enne arrestato dai carabinieri
I carabinieri della stazione di Castel d’Ario hanno tratto in arresto un 34enne di origine romena per l’espiazione della pena di cinque anni, tre mesi e 25 giorni di reclusione, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Mantova.

Litiga con la compagna e le strappa il telefono di mano
L’uomo, residente a Castel d’Ario, ad aprile del 2024 era stato condannato dal Tribunale di Mantova perché ritenuto responsabile del reato di furto con strappo di un cellulare, aggravato dalla recidiva infraquinquennale.
E così, ora che la condanna è diventata definitiva, i carabinieri di Castel d’Ario lo hanno tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Mantova, dove dovrà scontare la pena detentiva.
L’uomo era stato arrestato, in flagranza di reato, dai Cc casteldariesi nel luglio del 2023, dopo che, durante un litigio con la compagna, le aveva strappato di mano lo smartphone.