Liti per futili motivi, incidenti sportivi e furti

Una giornata di intenso lavoro degli Agenti della Polizia di Stato.

Liti per futili motivi, incidenti sportivi e furti
Pubblicato:

Liti per futili motivi, incidenti e furti nella giornata di ieri a Mantova: gli interventi degli Agenti di Polizia.

Liti per futili motivi

Verso le ore 9.15 di ieri, giovedì 20 settembre, è stato richiesto l’intervento della Polizia in via Indipendenza 87, nei pressi del Bar “Delle Rose”, per una lite tra cognati. Sul posto, gli Agenti di Polizia, dopo aver identificato le persone coinvolte, hanno accertato che la lite era scaturita per futili motivi. Si è resto anche necessario l’intervento del personale del 118, in quanto entrambi sono risultati feriti in modo lieve.

Alle ore 17.00 sempre di ieri, la Sala Operativa ha inviato una Volante a Borgovirgilio in via Learco Guerra, presso il “Sugar Cafe”, per la segnalazione di una lite tra il gestore ed un cliente. Sul posto, si è stato identificato il richiedente l’intervento oltre che il gestore del locale. Quest’ultimo ha riferito che poco prima, all’interno del bar, aveva avuto un diverbio verbale con un cliente, a lui sconosciuto, e che dopo varie insistenze era riuscito ad allontanarlo.

Incidente sportivo

Intorno alla mezzanotte, è stato richiesto l’intervento della Polizia presso una palestra situata a Curtatone per la caduta accidentale di una ragazza da una parete attrezzata per arrampicata. La stessa è stata soccorsa e trasportata tramite ambulanza presso il locale Pronto Soccorso. https://primadituttomantova.it/cronaca/incidente-allimpianto-sportivo-grave-una-40enne-sirene-di-notte/

Furto

Infine, alle ore 1.45, un cittadino residente a San Giorgio di Mantova in via A. Moro, ha richiesto l’intervento della Polizia in quanto ignoti malfattori si sono introdotti all’interno della gelateria di sua proprietà, denominata “La Bianco Rosso”, dove hanno rubato varie monete dal registratore di cassa per un valore di 150,00 euro.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali