26enne mantovano

Lite condominiale, passante 26enne spacca una finestra: espulso

Emersa la violazione della disciplina sull'immigrazione grazie alla verifica dei Carabinieri

Lite condominiale, passante 26enne spacca una finestra: espulso
Pubblicato:

Durante la sera di venerdì 3 maggio 2024, verso le ore 22, i Carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona, Cremona, hanno ricevuto la richiesta di intervento per via di uno scatto d'ira di un giovane 26enne domiciliato in provincia di Mantova.

Cosa è accaduto

Quella sera, come racconta Prima Cremona, alcuni condomini hanno iniziato una lite poiché uno di loro, secondo quanto riportato, avrebbe utilizzato una bici senza il permesso del proprietario. Due passanti, tra cui il 26enne mantovano, si sono intromessi generando il caos. 

Il 26enne, per via di uno scatto d'ira, ha colpito violentemente il vetro della finestra delle scale del condominio, rompendola in mille pezzi. Sul posto sono arrivati i Militari che hanno tentato di calmare gli animi per poi proseguire con la verifica delle identità dei presenti.

Le verifiche

Grazie ai controlli effettuati dai Carabinieri della Stazione di Piadena (CR), è emerso che il 26enne domiciliato in provincia di Mantova, nello scorso gennaio aveva ottenuto l'espulsione dal territorio Nazionale dal Questore di Mantova. 

Pertanto, i Militari lo hanno prontamente accompagnato in caserma, dove il personale sanitario si è preso cura delle ferite riportate per la rottura del vetro. Successivamente è stato denunciato per violazione della disciplina sull’immigrazione ordinata dal Questore ed è stata avviata una nuova procedura di espulsione. 

Seguici sui nostri canali