Licenza sospesa al negozio etnico in centro a Mantova

Segnalate dai cittadini persone sospette all’interno di un negozio di alimentari.

Licenza sospesa al negozio etnico in centro a Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

Licenza sospesa, dopo i controlli della Polizia, ad un negozio etnico situato in Corso Vittorio Emanuele.

Licenza sospesa dopo i controlli

La Questura di Mantova, nell’ambito di una sempre più attenta attività di controllo del territorio volta a prevenire possibili episodi di turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica, ha “attenzionato” una serie di esercizi pubblici. Le segnalazioni sono arrivate da parte di cittadini residenti nelle zone interessate, che hanno lamentato la presenza di persone sospette.

Persone con precedenti

Nel corso dei controlli, è emerso che alcuni degli esercizi oggetto di verifica sono frequentati in modo assiduo e in via continuativa da persone con precedenti penali e di polizia. In particolare, l’esercizio “African Shop”, con sede in Corso Vittorio Emanuele.

Altri esercizi da valutare

L’African Shop, un negozio etnico di prodotti alimentari, dopo i controlli eseguiti dai militari, è risultato meta abituale di una nutrita cerchia di pregiudicati. Il Questore di Mantova, Salvatore Pagliazzo Bonanno, ha così deciso di applicare la sospensione della licenza per 4 giorni a partire da domani, 10 marzo. La posizione di altri esercizi controllati è in corso di valutazione.

Seguici sui nostri canali