L'errore diventa virale a Goito: invece che "Stop" a terra compare "Stpo"

La scritta sbagliata nei pressi delle scuole elementari. La ditta ha già riparato tutto.

L'errore diventa virale a Goito: invece che "Stop" a terra compare "Stpo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli operai sbagliano la scritta in strada a Goito: "Stpo" invece che "Stop". L'errore nei pressi delle scuole elementari. La ditta ha già riparato tutto.

"Stpo" invece "Stop" in centro a Goito

Una sbadataggine? Un momento di distrazione? Chi lo sa. Sta di fatto che nei pressi delle scuole di Goito qualche giorno fa è stata rifatta la segnaletica orizzontale. Tutto bene si potrebbe pensare. Peccato, però, che invece la normalissima e tradizionale scritta "Stop", sull'asfalto nei pressi dell'incrocio sia stata riprodotta la scritta "Stpo". Nel giro di alcune ore, in ogni caso, l'amministrazione comunale si è resa conto dell'errore e l'azienda ha riparato al danno rifacendo la scritta a terra. Ovviamente in questo caso corretta.

Virale su internet

La foto della scritta errata in queste ore sta diventando virale su internet, postata da molti sulla propria pagina o su altre pagine di riferimento dei vari paesi mantovani. Su Instagram è addirittura apparso un video satirico nel quale l'autore, ironicamente, si chiedeva se la scritta "Stpo" fosse stata riprodotta dagli alieni per segnalare un punto di atterraggio di una ipotetica navicella spaziale.

 

LEGGI ANCHE: Marcegaglia festeggia i 60 anni con iniziative e investimenti

Seguici sui nostri canali