Stop traffico pesante in centro a San Benedetto per lavori post sisma

L'interdizione lungo la provinciale 41 da lunedì 4 marzo 2019 a mercoledì 8 maggio 2019.

Stop traffico pesante in centro a San Benedetto per lavori post sisma
Pubblicato:
Aggiornato:

Stop traffico pesante a San Benedetto in concomitanza con la ristrutturazione post terremoto di un'abitazione e della relativa chiesetta.

Interdizione per i lavori

Per i prossimi due mesi i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate di peso non potranno transitare in centro a San Benedetto Po a causa dei lavori di ristrutturazione di un'abitazione e della relativa chiesetta che erano stati danneggiati dal terremoto del 2012. La strada interessata dalla chiusura al passaggio dei mezzi pesanti è la provinciale 41 "San Benedetto Po-Quingentole". La chiusura scatterà su via Leopardi, via Manzoni e via Ferri.

Le deviazioni

La decisione di chiudere la strada al traffico pesante è stata presa dalla Provincia di Mantova in accordo con il Comune di San Benedetto Po. Per i mezzi che non potranno transitare, sono previste deviazioni su via Leopardi, via Manzoni e via Ferri. I lavori che prenderanno il via tra una decina di giorni verranno eseguiti per ristrutturare una casa e la relativa chiesetta che vennero danneggiate dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012.

LEGGI ANCHE: Il processo casting: centinaia i partecipanti, anche dalla Toscana VIDEO

Seguici sui nostri canali