Dosolo

L'auto decolla sul rondò e schizza via: 33enne morto sul colpo, 22enne e 24enne feriti

Lo schianto intorno a mezzanotte sul confine col Reggiano. Il giovane deceduto, di origine indiana, viveva in paese

L'auto decolla sul rondò e schizza via: 33enne morto sul colpo, 22enne e 24enne feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale nella notte a Dosolo: l'auto decolla sulla rotatoria dopo il rettilineo, 33enne morto sul colpo e feriti un 22enne e un 2enne.

L'auto decolla sulla rotatoria dopo il rettilineo

Un lungo rettilineo, sulla provinciale 57, che collega Dosolo e la sua frazione di Correggioverde, intermezzato da una rotatoria. Proprio su quella rotatoria verso la mezzanotte tra ieri, venerdì 29 novembre 2024, e oggi, sabato 30 novembre 2024, si è verificato un incidente mortale.

La rotatoria dove si è verificato l'incidente:

L'auto, con a bordo tre giovani di origine indiana, è arrivata sul rondò probabilmente a velocità molto sostenuta. Invece che affrontare il tracciato stradale, il veicolo è passato sopra la struttura della rotatoria praticamente decollando fino a finire, schiantato, a diversi metri di distanza in un ammasso di rottami. Nello spaventoso incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Un 33enne morto sul colpo, feriti i due amici

Ad avere la peggio un 33enne, morto sul colpo. I due amici che erano con lui - un 22enne e un 24enne - sono rimasti feriti in modo piuttosto serio e sono stati portati entrambi in ospedale a Mantova, dove sono arrivati tra le 1.30 e le 2 della notte.

L'auto capottata dopo il micidiale schianto nella notte
L'auto capottata dopo il micidiale schianto nella notte

Subito è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Viadana, i vigili del fuoco e il 118 con due ambulanze e due automediche. Il personale sanitario non ha potuto fare nulla per il 33enne, deceduto sul colpo a causa delle ferite e dei traumi riportati nel devastante impatto. I vigili del fuoco, dal canto loro, hanno lavorato per estrarre i tre occupanti l'auto dalle lamiere della Renault. Per il recupero dell'auto è intervenuto il soccorso stradale Rossi di Bozzolo.

Alla guida c'era il 22enne: pure lui è stato portato in ospedale a Mantova ed è stato sottoposto ai rilievi per alcol e sostanze stupefacenti, i cui risultati non sono ancora arrivati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali