CONFERENZA STAMPA

L’assessore al Welfare Giulio Gallera in visita all’ospedale di Mantova

L’appuntamento è per le ore 15.45 sabato 23 maggio, all’esterno della hall dell’ospedale.

L’assessore al Welfare Giulio Gallera in visita all’ospedale di Mantova
Mantova, 22 Maggio 2020 ore 10:23

Nel pomeriggio di sabato 23 maggio 2020 l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera farà visita al Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’ospedale di Mantova.

Gallera all’ospedale di Mantova

Gallera incontrerà i vertici dell’ASST di Mantova e i professionisti coinvolti nello studio sul plasma iperimmune. Al termine della visita terrà una conferenza stampa, che sarà trasmessa in diretta Facebook dalla pagina istituzionale dell’ASST alle ore 16.30.

La partecipazione in presenza alla conferenza stampa è a numero chiuso, in ottemperanza alla normativa vigente sullo stato emergenziale in atto. È quindi necessario accreditarsi, inviando entro le ore 12 di domani (venerdì 22 maggio) all’indirizzo mail comunicazione@asst-mantova.it il nominativo del giornalista/fotografo/tecnico intenzionato a partecipare e la relativa testata di appartenenza.

L’appuntamento è per le ore 15.45, all’esterno della hall dell’ospedale, dove il personale sanitario del varco misurerà la temperatura corporea ai partecipanti. All’arrivo dell’assessore si raggiungerà la sala in cui si svolgerà la conferenza stampa.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia