A MANTOVA

Lascia la borsa nel cestello della bici, 50enne derubata in pieno giorno

Avviata l'indagine degli agenti di Polizia per risalire ai responsabili

Lascia la borsa nel cestello della bici, 50enne derubata in pieno giorno
Pubblicato:

Si era distratta per qualche minuto, lasciando la borsa all'interno del cestello della bici per effettuare delle compere ma al suo ritorno ha scoperto di essere stata derubata. Scatta così la segnalazione da parte di una donna mantovana, avviata la ricerca dei responsabili.

Furto a Mantova

L'episodio risale al pomeriggio di martedì 20 agosto 2024. Si trovava in sella della sua bici, per le strade di Mantova, vicino alla stazione, quando ha deciso di parcheggiare temporaneamente la bicicletta ed allontanarsi per poco tempo. La donna, una 50enne mantovana, si era allontanata per qualche minuto, presumibilmente per fare delle commissioni, lasciando però la sua borsa all'interno del cestino della bici.

Al suo ritorno però si è resa conto che la borsa era sparita e con essa anche tutti gli effetti personali contenuti al suo interno, come: documenti d'identità e contanti. La tempestivamente ha poi segnalato il furto alla Questura, saranno gli agenti di Polizia ad indagare, tentando di risalire a responsabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali