Ladro 24enne entra in un negozio di Mantova e nasconde dei profumi sotto il giubbotto
Il valore della merce rubata ammonta a più di 450 euro

Dopo aver visionato i filmati, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti a identificare rapidamente il responsabile del furto.
Mantova, 24enne ruba profumi in un negozio
Ottimo lavoro per la Polizia di Stato che, nella giornata di mercoledì 12 marzo 2025, ha individuato e denunciato un giovane di 24 anni. Già noto alle forze dell'ordine per reati precedenti e senza una residenza fissa, si è reso responsabile di un furto in un negozio di Mantova.
L'episodio si è verificato circa un mese fa. Il 24enne è entrato in un negozio di profumi. Senza farsi vedere, ha messo in atto il suo piano. Ha preso alcune confezioni per poi nasconderle sotto il giubbotto nero che indossava. A questo punto, si è allontanato dall'esercizio commerciale convinto di non essere stato beccato.

Bottino di oltre 450 euro
Peccato che la titolare del negozio ha svolto poco dopo un controllo della merce e si è subito accorta della mancanza di diversi profumi dagli scaffali. Resasi conto del furto, ha chiamato le autorità. Grazie al sistema di videosorveglianza presente, la Polizia ha potuto visionare le immagini e ha subito notato il ragazzo che rubava i prodotti.
Il valore totale della merce rubata ammonta a 458 euro. Dopo aver visionato i filmati, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti a identificare rapidamente il responsabile del furto. Nella giornata di ieri, il giovane è stato fermato e denunciato a piede libero per furto aggravato.