Il furto

Ladro 23enne deruba la tabaccheria del distributore a Castelbelforte

Il giovane avrebbe messo a segno un colpo dal valore complessivo superiore ai 3.500 euro

Ladro 23enne deruba la tabaccheria del distributore a Castelbelforte
Pubblicato:

Il malvivente avrebbe rubato tabacchi per circa 1.500 euro e biglietti “Gratta e vinci” per un valore stimato di 2mila euro.

Furto alla tabaccheria "La Picca"

È stato individuato e denunciato nei giorni scorsi il presunto responsabile di un furto aggravato. L'episodio risale ancora alla scorsa domenica 26 gennaio 2025 e si è verificato nel bar tabaccheria “La Picca” di Castelbelforte, in provincia di Mantova, vicino al distributore Eni sulla provinciale 249.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni che attualmente si trova già detenuto in carcere per altri reati. Su di lui si sono concentrate le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di San Giorgio Bigarello. Secondo quanto emerso dagli accertamenti, il giovane, in quella notte, avrebbe forzato la porta d’ingresso dell’attività.

23enne nei guai a Castelbelforte

Dopo essersi introdotto furtivamente, avrebbe messo a segno un colpo dal valore complessivo superiore ai 3.500 euro. Il bottino, infatti, comprendeva tabacchi per circa 1.500 euro, biglietti “Gratta e vinci” per un valore stimato di 2mila euro e 90 euro in contanti.

Le indagini, partite immediatamente dopo la denuncia del titolare, hanno portato i militari a raccogliere elementi ritenuti utili a ricostruire la dinamica del furto e a risalire all’identità del presunto autore. A carico del 23enne di origine marocchina è quindi scattata una denuncia in stato di detenzione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali