Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Viadana che hanno effettuato il sopralluogo e avviato le indagini per risalire agli autori del colpo.
Ladri in azione al Forno Martelli di Viadana
Un risveglio amaro per i titolari del panificio Forno Martelli di Viadana, in provincia di Mantova, finito nel mirino dei ladri nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2025. Erano da poco passate le 4 del mattino quando ignoti si sono introdotti all’interno dell’attività commerciale di via Villa Scassa.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero forzato una finestra per entrare nei locali, mettendo a segno il furto in pochi minuti. Una volta all’interno, hanno asportato una somma di denaro contante e alcune stecche di sigarette, per poi dileguarsi senza lasciare tracce evidenti.
Indagini in corso per risalire ai ladri
A scoprire l’accaduto sono stati i gestori del panificio alle prime ore del mattino. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Viadana che hanno effettuato il sopralluogo e avviato le indagini per risalire agli autori del colpo.
Gli investigatori stanno ora raccogliendo elementi utili, verificando l’eventuale presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona, nella speranza che siano stati ripresi movimenti sospetti durante la notte.