Ladri bucano il muro e fanno irruzione al supermercato Lidl di Gonzaga
Un dipendente, arrivato sul posto di lavoro alle 5, si è accorto del furto subito e ha chiamato i Carabinieri

Un elemento che potrebbe rivelarsi decisivo per identificare i responsabili è la presenza del sistema di videosorveglianza installato.
Furto nella notte a Gonzaga
Un furto ha scosso la tranquillità di Gonzaga, in provincia di Mantova, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 maggio 2025. Intorno alle 5 del mattino, un dipendente del supermercato Lidl di via della Cooperazione ha dato l’allarme dopo aver scoperto un’irruzione avvenuta durante le ore notturne.
Secondo quanto riportato, ignoti si sono introdotti nel punto vendita sfondando una porta laterale del magazzino. Non ancora soddisfatti, i malviventi avrebbero anche praticato un buco nel muro per accedere direttamente all’interno del supermercato.
L'irruzione dei ladri al Lidl
L’azione era probabilmente stata pianificata con l'obiettivo di eludere eventuali sistemi di sicurezza. Immediato l’intervento dei Carabinieri delle stazioni di Gonzaga e Moglia che si sono recati sul posto per svolgere tutti i rilievi del caso. Al momento, non è ancora stato possibile stabilire se i ladri siano riusciti a sottrarre della merce o del denaro.
Ma le indagini sono in corso per chiarire l’entità del danno. Un elemento che potrebbe rivelarsi decisivo è la presenza del sistema di videosorveglianza installato nel supermercato. I militari stanno infatti già analizzando i filmati per cercare di identificare i responsabili e ricostruire con precisione la dinamica del furto.