in manette

Ladra seriale arrestata e condannata a 1 anno e 6 mesi

Figurano numerosi reati contro le persone e contro il patrimonio.

Ladra seriale arrestata e condannata a 1 anno e 6 mesi
Mantova, 08 Ottobre 2020 ore 12:09

Nella mattinata di oggi, 8 ottobre 2020, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Mantova hanno arrestato B. E., cittadina albanese di 36 anni, residente in città, pluripregiudicata, nei confronti della quale era stato emesso un Ordine di Carcerazione dalla Procura della Repubblica di Mantova a seguito della condanna di 1 anno e sei mesi di reclusione e 45.530 € di multa per cumolo di pene riportate dalla stessa.

Polizia arresta ladra seriale

Nel curriculum criminale della donna, nota da anni alle Forze di Polizia mantovane, figurano numerosi reati contro le persone e contro il patrimonio, tra i quali: furti aggravati, furti in appartamento, furti con destrezza, favoreggiamento, estorsione e circonvenzione di persona incapace.

Al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, B. E. è stata condotta presso la Casa Circondariale di Mantova. L’Ufficio Immigrazione della Questura di Mantova, su disposizione del Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori, sta ora attentamente vagliando la posizione di costei al fine di procedere, non appena espiata la pena, alla sua Espulsione dal Territorio Nazionale.

Blitz dei Carabinieri, caporalato nel Mantovano e lavoratori in nero

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia