La vittoria dei lavoratori della Corneliani: prorogata la scadenza per il deposito del piano concordatario
Anche ieri i lavoratori hanno manifestato davanti ai cancelli.
Anche l'Epifania, nonostante il freddo e i dolci nella calza, i lavoratori della Corneliani l'hanno passata fuori dall'azienda, a manifestare proprio mentre il CDA si è riunito deliberando il rinvio della scadenza per il deposito del piano concordatario. Un traguardo raggiungo dai lavoratori che da fine dicembre protestano davanti ai cancelli per garantirsi un futuro degno di questo nome.
La soddisfazione delle RSU Corneliani
Poco fa il CDA della Corneliani ha deliberato una richiesta di proroga per la scadenza del 15 gennaio per il deposito del piano concordatario.
È una vittoria della mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori della Corneliani: della nostra determinazione e della nostra perseveranza
Abbiamo inoltrato, pochi minuti fa, una richiesta di incontro urgente -da calendarizzare già nella mattinata di domani- con i vertici aziendali, utile a capire i dettagli discussi nel CDA odierno. Fino a tale incontro le iniziative di sciopero saranno congelate.
Fino a quando non sarà inoltrata e approvata la proroga lo stato di agitazione rimane confermato, nelle modalità indicate nel comunicato unitario del 23 dicembre firmato da FILCTEM CGIL Mantova, FEMCA CISL Asse del Po e UILTEC UIL Mantova.
Le RSU Corneliani
LEGGI ANCHE:
Oggi sciopero di 7 ore alla Corneliani: bloccati i camion in uscita