La nuova star di TikTok è Martina Socrate

Ecco chi è la nuova stella dei social.

La nuova star di TikTok è Martina Socrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha 21 anni, è originaria di Robecchetto con Induno (MI) ed è una vera e propria star del social TikTok, dove conta oltre 327mila «follower». Stiamo parlando di Martina Socrate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

p sherman 42 wallaby way sydney (comunque sembra leggermente fuori sincro, non lo è, è il caricamento instagram che messes up audio/video?)

Un post condiviso da Martina Lavinia Socrate (@martina_socrate) in data:

Su TikTok con i suoi “lip-sync”

Diplomata al liceo linguistico Daniele Crespi di Busto Arsizio, ora frequenta mediazione linguistica all’Università degli Studi di Milano, ma tra le sue passioni ci sono il teatro e la recitazione. E questo suo amore lo ha trasferito anche sui social, che usa come distrazione, ma che rivelano la sua inclinazione alla recitazione. I suoi spassosi “Lip-sync”, ovvero “sincronia labiale” stanno diventando davvero virali. Nei video Martina recita muovendo le labbra insieme alle battute di film che decide di immortalare. E tutto con un’incredibile capacità di recitazione e mimica facciale.

Cos’è TikTok?

TikTok è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente col nome musical.ly, molto famoso soprattutto tra i più giovani.

Attraverso quest’pp gli utenti possono creare brevi videoclip musicali della durata compresa tra i 15 e i 60 secondi. Si può variare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri ed effetti particolari.

Seguici sui nostri canali