La notte delle streghe si trasforma in notte da incubo: aggressioni, incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

La notte delle streghe si trasforma in notte da incubo: aggressioni, incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Numerosi gli interventi dei sanitari.

Grave incidente a Rodivo (Rivalta sul Mincio)

Pochi minuti delle 2 di questa notte i sanitari sono intervenuti per un brutto incidente avvenuto a Rodivo (Rivalta sul Mincio) lungo la sp 23. Un auto, con a bordo due uomini di 38 anni rimasti entrambi feriti, si sarebbe ribaltata violentemente. La squadra di soccorso, intervenuta per un codice rosso, è giunta sul posto con due ambulanze e un'auto medica declassando poi la situazione a codice giallo e trasportando i feriti all'ospedale di Mantova alle 02.51.

Aggressioni ad Halloween

Due aggressioni si sono verificate la notte delle streghe. La prima a Goito in piazza Antonio Gramsci dove è rimasto ferito un 55enne trasportato all'ospedale di Mantova in codice verde. Del fatto sono stati informati anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

La seconda a Mantova in viale della Favorita 17, dove a rimanere ferito è stato un ragazzo di 24 anni, anch'egli trasportato all'ospedale di Mantova in codice verde. Allertati anche la Questura di Mantova.

17enne in intossicazione etilica

Grave un 17enne soccorso alle 3 di questa notte a Guidizzolo in viale dei Martiri della Libertà. Il ragazzo, dopo aver fatto festa e aver bevuto decisamente troppo, si è sentito molto male: i sanitari sono infatti intervenuti per un codice rosso da grave intossicazione etilica. Fortunatamente al loro arrivo il codice è stato trasformato in giallo e il giovane minorenne è stato trasportato all'ospedale di Montichiari alle 03.42.

Allertati del fatto anche i Carabinieri di Castiglione, soprattutto considerando il fatto che come ormai ben noto a chiunque è vietato vendere alcolici ai minorenni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali