Cronaca
Codice rosso

La mancata precedenza e lo schianto: tre feriti, uno gravissimo in ospedale in elisoccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di sabato a San Giacomo delle Segnate.

La mancata precedenza e lo schianto: tre feriti, uno gravissimo in ospedale in elisoccorso
Cronaca Sotto il Po, 18 Settembre 2022 ore 08:56

Incidente stradale tra due veicoli nella giornata di sabato 17 settembre 2022: tre uomini feriti, uno grave trasportato in ospedale in elisoccorso con il codice di massima urgenza. E' successo a San Giacomo delle Segnate in via Contotta.

Incidente a San Giacomo delle Segnate

La dinamica è ancora da chiarire ma sembra che lo schianto sia avvenuto per una mancata precedenza. Grave incidente stradale nella giornata di sabato a San Giacomo delle Segnate. A scontrarsi intorno alle 13, in via Contotta, sono state due veicoli: una Toyota Corolla e un pick up.

Il punto dove è avvenuto lo scontro:

Tre feriti, uno grave

Un impatto molto violento che ha richiesto l'intervento sul posto, oltre che dei sanitari, anche dei Vigili del Fuoco che hanno libero uno degli occupanti della Toyota rimasto incastrato tra le lamiere contorte dell'auto. Sul mezzo viaggiavano tre uomini di nazionalità marocchina residenti a Reggio Emilia, di 37, 41 e 42 anni.

A riportare le ferite più gravi è stato il passeggero del sedile anteriore trasportato in elisoccorso a Cremona con un codice rosso. Gli altri due invece, sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Pieve di Coriano, dove sono entrati in codice giallo.

Illesi gli occupanti dell'altro mezzo alla cui guida vi era un 53enne con a fianco la compagna di 43 anni. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale di Mantova.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter