Cronaca
Inutili i soccorsi

La gita in Harley finisce in tragedia, 55enne muore dopo frontale con un'auto

L'incidente mortale è avvenuto nella mattinata di sabato a Marmirolo.

La gita in Harley finisce in tragedia, 55enne muore dopo frontale con un'auto
Cronaca Alto Mantovano, 11 Settembre 2022 ore 08:51

Il viaggio in Harley termina in tragedia, 55enne muore dopo frontale con un'auto. Il grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di sabato 10 settembre 2022 a Marmirolo.

Il viaggio in Harley finisce in tragedia, muore 55enne

Incidente mortale nella mattinata di sabato a Marmirolo in località Marengo: è successo poco prima delle 11. A perdere la vita è stato un turista austriaco di 55 anni, A.T., residente vicino a Innsbruck. L'uomo stava partecipando ad una gita in moto tra amici tutti in sella alle Harley Davidson quando è andato a scontrarsi frontalmente con una Ford Puma condotta da una 32enne.

Lo schianto

Dai primi accertamenti, pare che sia stata la conducente della vettura a invadere la corsia opposta per evitare di tamponare un mezzo che la precedeva. Il motociclista, dopo l'impatto, è volato nel fosso a lato strada. Nonostante l'intervento dei soccorsi (era stato allertato anche l'elisoccorso) l'uomo non ce l'ha fatta, ed è deceduto.

Indagata per omicidio stradale

Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi: la conducente dell'auto risultata indagata per omicidio stradale. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter