La Dr.ssa Penzo saluta Borgo Virgilio: in arrivo un medico provvisorio

L'incaricato provvisorio Dr. Daniele Pivetta inizierà il 01/09/2019.

La Dr.ssa Penzo saluta Borgo Virgilio: in arrivo un medico provvisorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Termine attività della Dr.ssa Chiara Penzo a Borgo Virgilio.

Il Dr. Carra prende il posto della Dr.ssa Penzo

Si comunica che la Dr.ssa Penzo Chiara cesserà, in data 01/09/2019 (ultimo giorno lavorativo 31/08/2019), la propria attività di Medico Incaricato Provvisorio nel Comune di Borgo Virgilio, instauratasi a seguito della cessazione del Dr. Alberto Carra.
Pertanto, l’ATS della Val Padana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare l’incaricato provvisorio Dr. Daniele Pivetta con decorrenza dal 01/09/2019 e sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare.

Per avvalersi dell'assistenza del medico

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
È possibile consultare gli orari di ambulatorio e i contatti del Dr. Pivetta sul sito www.ats-valpadana.it - Sezione "Medici".
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di posti, operanti nell’ambito territoriale di riferimento, recandosi presso l’Asst di Mantova – Sede Territoriale di Mantova - Ufficio Gestione Assistiti, sito in Via Trento n.6, nei seguenti giorni ed orari:

  • Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • Giovedì dalle 8.30 alle 16.

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali