Castel Goffredo

La conferma: l'88enne stroncata da un malore. Indagini dei Cc

La nota degli inquirenti in cui viene confermato come la donna sia stata colpita da malore come evidenziato dall'autopsia

La conferma: l'88enne stroncata da un malore. Indagini dei Cc
Pubblicato:

Da carabinieri e procura arriva la conferma: l'88enne Fioretta Biazzi è stata stroncata da un malore. Indagini su cause e possibile furto.

Stroncata da un malore

L'88enne Fioretta Biazzi è stata stroncata da un malore e ci sono indagini in corso per chiarire quali siano state le cause e se sia stato commesso un furto. La conferma arriva direttamente dalla procura di Mantova e dai carabinieri della Compagnia di Castiglione, che nella giornata di ieri, lunedì 21 novembre 2022, hanno diffuso un comunicato stampa riguardante l'accaduto.

Il testo della nota

Questo il testo della nota diffusa da procura e carabinieri:

"I preliminari esiti medico legali conseguenti all’autopsia disposta per verificare le cause del decesso di una signora di 88 anni avvenuto in Castel Goffredo (MN) il 16 novembre 2022 consentono di ascriverlo a shock cardiogeno dovuto a possibile infarto miocardico, con necessità di approfondimenti di analisi a completamento. Le investigazioni delegate dalla Procura della Repubblica di Mantova agli organi operativi del Comando provinciale Carabinieri di Mantova mirano inoltre a verificare ogni circostanza collegata allo stato dei luoghi, in ipotesi accusatoria oggetto di possibile precedente ingresso da parte di ignoti a scopo di furto".

Proseguono le indagini

Proseguono quindi le indagini dei carabinieri e della procura al fine di fare luce su quanto accaduto la scorsa settimana nella villetta al civico 2 di via San Giuseppe.

Se è stato appurato dall'autopsia come la donna sia stata vittima di un malore, rimane da capire se il malore sia stato provocato da cause esterne e se nell'abitazione sia stato commesso un furto che possa essere collegato alla morte della donna.

Seguici sui nostri canali