La campagna mantovana più bella: scatta il concorso fotografico

L'iniziativa organizzata dal Consorzio agrituristico mantovano: "Valorizziamo le nostre zone".

La campagna mantovana più bella: scatta il concorso fotografico
Pubblicato:
Aggiornato:

La campagna mantovana più bella: scatta il concorso fotografico. L'iniziativa organizzata dal Consorzio agrituristico mantovano: "Valorizziamo le nostre zone".

E' stata presentata nella mattina di oggi, lunedì 24 giugno 2019, la 14esima edizione del concorso fotografico "Campagne" organizzato dal Consorzio agrituristico mantovano in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, Touring Club Italiano, Fai Mantova e Anbi Lombardia. Il Consorzio agrituristico mantovano è da tempo impegnato a sostenere quelle sensibilità fotografiche interessate alle immagini dello spazio rurale, del paesaggio agrario, del lavoro e del vissuto agricolo, attraverso il concorso fotografico “Campagne – Immagini reali dell’agricoltura mantovana”.

Tutte le informazioni

Ecco tutte le informazioni. Le foto dovranno essere consegnate esclusivamente in formato digitale (max 3 mega), un massimo di cinque foto prodotte nell’anno in corso, sia a colori che in bianco e nero. Il concorso è aperto a tutti coloro che amano la fotografia. Le opere dovranno evidenziare lo spazio rurale e i paesaggi agrari. Due le sezioni in concorso: adulti e under 20. I premi sono buoni spesa offerti da Coop Alleanza 3.0, prodotti di fattoria messi a disposizione dal Consorzio agrituristico mantovano, uno speciale premio istituito dal Touring Club Italiano e menzioni speciali a cura dell'Anbi Lombardia ed escursioni a cura del Fai. Le foto dovranno essere inviate all'indirizzo mail info@agriturismomantova.it entro sabato 19 ottobre 2019. La giuria selezionerà le finaliste, che verranno stampate e i vincitori saranno premiati lunedì 11 novembre 2019, giorno di san Martino, all’agriturismo Corte Costavecchia di Ghisiolo. Il regolamento e la scheda di partecipazione sono scaricabili sul sito del Consorzio.

 

LEGGI ANCHE: Ragazzina 16enne shock: “Violentata in piscina dal bagnino”

Seguici sui nostri canali