La Questura di Mantova ha emanato sei decreti di espulsione per irregolarità sul territorio. I soggetti interessati hanno numerosi precedenti a carico.
Irregolari in Italia: scattano sei rimpatri
Nel corso della giornata dell’altroieri, martedì 28 ottobre 2025, l’ufficio immigrazione della Questura di Mantova ha disposto sei decreti di espulsione a firma del questore Annarita Santantonio a carico di altrettanti soggetti: due di origine cinese, due originari dell’India, uno del Perù, l’ultimo proveniente da Cuba.
Tutti sono stati trovati in posizione di irregolarità amministrativa sul territorio nazionale e alcuni di loro vantano plurimi precedenti di polizia e giudiziari, tra i quali spiccano diversi reati contro il patrimonio, quali furto aggravato e rapina, danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, falsificazione di carte di credito.
Uno già partito con destinazione il Perù
Lo straniero originario del Perù, con a carico numerosi precedenti di polizia, è stato accompagnato al centro permanenza per i rimpatri di Milano, per essere successivamente rimpatriato nel suo Paese d’origine.
