Investito ciclista grave un 63enne SIRENE DI NOTTE

Nella serata di ieri anche un’aggressione a Mantova e un pedone investito a Crema.

Investito ciclista grave un 63enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito ciclista di 63 anni nel cremonese durante la notte. Nella serata invece aggressione a Mantova e un pedone investito a Crema.

Investito ciclista

Questa notte all’1.59 un 63enne è stato investito mentre era in sella alla sua bici. L’incidente è accaduto a Malagnino lungo la SP87. Immediati i soccorsi per l’uomo le cui condizioni sono apparse subito serie. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova. Delle dinamiche dell’incidente se ne sta occupando la Polstrada di Cremona intervenuta sul posto.

Investimento pedone

Anche un pedone è stato investito nella serata di ieri. Questa volta l’incidente è accaduto a Crema in via Francesco Crispi pocco dopo le 20.00. Il pedone investito, un ragazzo di 23 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e dopo le prime cure sul posto è stato trasferito all’Ospedale di Crema per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Aggressione a Mantova

Nella prima serata di ieri alle 21.30 circa si è verificato un episodio violento a Mantova in piazza Porta Giulia. Un uomo di 48 è stato aggredito. Ancora non note le dinamiche e le cause del grave episodio. La Questura di Mantova si sta occupando degli accertamenti del caso. Per l’uomo fortunatamente solo lievi conseguenze è stato trasportato all’Ospedale di Mantova in codice verde.

Seguici sui nostri canali