Investite da un'auto mentre attraversano la strada a Cavriana, mamma 70enne e figlia 41ennein ospedale
Alla guida del veicolo c'era una persona di 85 anni
Sul luogo dell'incidente sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per effettuare i rilievi e raccogliere testimonianze.
Cavriana, pedoni investiti mentre attraversano la strada
Una mattinata tranquilla si è trasformata in attimi di paura nel corso della mattinata di oggi, martedì 27 agosto 2024, a Cavriana, in provincia di Mantova. Erano da poco passate le 8.30 quando un incidente ha scosso la quiete di via Croce Bianca.
Il punto in cui è avvenuto l'incidente:
Nell'incidente sono coinvolte due donne, una madre di 70 anni e la figlia 41enne, insieme a un'altra persona di 85 anni. Le due donne stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono stati improvvisamente investiti da un'auto. Il conducente del veicolo, per ragioni ancora da chiarire, non si è fermato per dare la precedenza ai pedoni.
In ospedale a Castiglione delle Stiviere
Le vittime dell'incidente sono state colpite dalla vettura e sono cadute a terra. Sul luogo dell'incidente sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per effettuare i rilievi e raccogliere testimonianze utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
La gravità dell'incidente ha richiesto l'immediato intervento di due ambulanze, una della Croce Azzurra e una della Croce Rossa, oltre all'automedica. Fortunatamente, le condizioni dei due pedoni, trasportati in ospedale a Castiglione delle Stiviere con il codice giallo, sono state giudicate serie ma non gravissime.