Curtatone

Investita mentre era in bici: Stefania Crovetti non ce l'ha fatta

La donna era stata caricata sul cofano da un Suv e portata al Poma in condizioni molto gravi. Il decesso in ospedale martedì mattina

Investita mentre era in bici: Stefania Crovetti non ce l'ha fatta
Pubblicato:

Non ce l'ha fatta la 57enne di Curtatone Stefania Crovetti: morta martedì mattina al Poma dopo essere stata investita da un suv lunedì pomeriggio.

Morta dopo essere stata investita

Non ce l'ha fatta la 57enne di Curtatone Stefania Crovetti: la donna è morta all'ospedale Carlo Poma di Mantova nella tarda mattinata di martedì 13 giugno 2023. Lunedì pomeriggio era stata investita da un suv Bmw mentre stava pedalando a bordo della propria bicicletta.

La 57enne era in via Amendola, a San Silvestro di Curtatone, quando ad un tratto è stata colpita in pieno dal suv che stava uscendo da via Gementi. Alla guida un uomo residente a Bagnolo San Vito.

La donna nel momento dell'impatto è stata caricata sul cofano e poi sbalzata sull'asfalto. Immediati i soccorsi del 118: dopo essere stata intubata sul posto, la 57enne è stata portata in Rianimazione al Poma con la massima urgenza, in codice rosso.

L'incrocio tra via Gementi e via Amendola, zona dove si è verificato l'incidente:

Le sue condizioni però alla fine si sono rivelate troppo gravi e nella tarda mattinata di martedì 13 giugno 2023 è sopraggiunto il decesso.

Grande cordoglio in paese e tra i colleghi

Crovetti lavorava proprio in ospedale a Mantova come impiegata nell'area Protesica. Nel corso delle ore i colleghi dell'ospedale e la stessa direttrice dell'Asst Mara Azzi hanno chiamato più volte la Rianimazione per sincerarsi delle condizioni della donna.

La 57enne viveva in centro a San Silvestro ed era piuttosto conosciuta in paese, anche per la propria passione per la danza di cui è stata istruttrice per lungo tempo. In molti in queste ore piangono la sua scomparsa.

Seguici sui nostri canali