Intossicazioni etiliche e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2018.

Intossicazioni etiliche e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicazioni etiliche e incidente stradale, mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Un’altra notte tranquilla sul fronte dei soccorsi a Cremona e provincia. L’ultima richiesta d’aiuto risale infatti al tardo pomeriggio di ieri. Intorno alle 19.30 due auto hanno impattato in via Trebbia a Cremona. Coinvolte tre donne di 15, 33 e 48 anni. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e i sanitari del 118 con un’ambulanza. Nessuna di loro ha necessitato del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto sulla Giuseppina, arriva l’elisoccorso 

Lodi

Un giovane di 23 anni è stato soccorso, in via Pietro Ferrabini a Lodi, per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Erano da poco passate le 2.30 e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadino. Per il 23enne trasporto in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Auto investe quattro persone alla fermata dell’autobus VIDEO e FOTO 

Mantova

Anche in provincia di Mantova, nella notte, si sono registrati due interventi per altrettante intossicazioni etiliche. Alle 2 è stato soccorso un 46enne in piazza Castello a Cavriana per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Situazione leggermente peggiore per un 37enne soccorso poco prima delle 6 lungo la ss10 a San Giorgio di Mantova e trasportato in ospdale in codice verde.

LEGGI ANCHE: “Safari” a caccia di nutrie: arrestato, il fucile finisce al Ris di Parma 

Seguici sui nostri canali