Intossicazioni etiliche a raffica nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Il Cremonese particolarmente virtuoso, notte travagliata nel Pavese.

Intossicazioni etiliche a raffica nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Il report notturno dei soccorsi nel Mantovano, Cremonse, Lodigiano e Pavese.

Cremona

L’unica provincia che, nella notte appena trascorsa tra il 21 e il 22 dicembre 2018, ne esce come la più virtuosa è il Cremonese. Che non registra incidenti né soccorsi legati ad abuso di alcolici.

Lodi

A Lodi una ragazzina di 18 anni è stata soccorsa poco dopo le due di notte a causa di uno smodato consumo di alcolici. L’ambulanza ha raggiunto la giovanissima in Corso Mazzini, essendo le sue condizioni mediamente critiche l’ha trasferita all’ospedale cittadino.

Mantova

Intossicazione etilica anche nel Basso Mantovano: a Ostiglia una persona di sesso maschile è stata soccorsa in via Gramsci a causa di un’intossicazione etilica.

Pavia

Notte estremamente movimentata nel Pavese: ben due intossicazioni etiliche – a Godiasco e a Pavia – che hanno interessato un 24enne e una 19enne, quest’ultima è stata trasportata al San Matteo. Due incidenti stradali, uno a Vigevano e uno a Borgo San Siro, fortunatamente entrambi senza gravi conseguenze. Un’aggressione in viale Trieste a Pavia che ha mandato all’ospedale un 26enne.

Seguici sui nostri canali