Cronaca

Intossicazione etilica, grave 16enne SiRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa alle 23.30 in via dei Bersaglieri a Viadana.

Intossicazione etilica, grave 16enne SiRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 28 Luglio 2018 ore 07:21

Intossicazione etilica, una ragazza di 16 anni soccorso e trasportata in ospedale.

Intossicazione etilica

Una ragazzina di 16 anni è stata ricovera in ospedale in gravi condizioni per le conseguenze di un'intossicazione etilica. E' successo a Viadana quando erano le 23.30. La 16enne è stata soccorsa, in codice rosso, da un'ambulanza e da un mezzo di soccorso avanzato. Dopo le cure sul posto è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona in codice giallo, dove è giunta intorno all'1.15. Sul caso indaga la locale compagnia dei Carabinieri.

Sempre a Viadana, intorno alle 3.30 un'altra giovane di 18 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici per le conseguenze del troppo alcool. La 18enne è stata soccorsa in via Martiri della Prigionia e trasportata in ospedale a Casalmaggiore in codice verde.

Aggressione a Mantova

Intervento da codice rosso per gli operatori del 118 poco dopo le 2.30 in via Accademia a Mantova. Soccorso un giovane di 23 anni vittima di aggressione. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso (un'ambulanza e un'automedica) anche la locale compagnia dei Carabinieri. Il 23enne è stato portato al Poma in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.

Incidente stradale

Altro intervento da codice rosso, questa volta a causa di un'incidente stradale avvenuto poco prima delle 5.00 di questa mattina a San Giacomo delle Segnate in via Contotta. Un'auto per cause ancora da accertare, si è ribaltata. A bordo due giovani di 22 e 24 anni. Subito sul posto i Vigili del Fuoco di Mantova, ambulanza e automedica. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto: i coinvolti sono stati trasportati in codice verde presso l’ospedale di Pieve di Coriano. Sul luogo dell'incidente anche la Polstrada per i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter