Intossicazione etilica e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Soccorso un uomo di 45 anni in stato di ebbrezza. Due interventi per incidenti stradali a Gonzaga e a Mantova città.

Intossicazione etilica e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica nella notte a Mantova per un uomo di 45 anni. Scontro tra auto e moto in via Sartori e tra due auto a Gonzaga.

Intossicazione etilica a Mantova

Era da poco passata la mezzanotte quando i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire in via Corridoni a Mantova. Soccorso un uomo di 45 anni in evidente stato di ebbrezza. La Croce Verde di Mantova l’ha trasportato presso l’Ospedale di Mantova per le cure del caso.

Scontro auto moto

Scontro tra un’auto e una moto nella serata di ieri a Mantova in Sartori, poco dopo le 22.00. Soccorsi due uomini: uno di 49 anni e uno di 59 anni. Per loro fortunatamente solo lievi conseguenze. Sono stati trasportati all’Ospedale di Mantova in codice verde. La compagnia dei Carabinieri di Mantova si sta occupando di stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Incidente stradale a Gonzaga

Altro incidente stradale nella serata di ieri. Questa volta è successo a Gonzaga intorno alle 20.30. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazze di 23 e 31 anni e un uomo di 69 anni. Tutti i feriti dopo le cure sul posto sono stati trasportati presso l’Ospedale di Suzzara in codice verde. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali