Intossicazione da farmaci: soccorsa una persona SIRENE DI NOTTE

Arriva l'ambulanza in centro a Piubega. A Mantova e Borgo Virgilio soccorsi per un malore.

Intossicazione da farmaci: soccorsa una persona SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Soccorritori in azione nella notte per un'intossicazione da farmaci in via Roma. Ambulanze anche a Mantova e Borgo Virgilio.

Intossicazione da farmaci

Sono dovuti intervenire i sanitari nella notte tra sabato 23 marzo e domenica 24 marzo 2019 a Piubega per una intossicazione da farmaci. Nei pressi del civico 17 di via Roma, in pieno centro al paese, infatti, pochi minuti dopo la mezzanotte una persona si è sentita male e sul posto è dovuta accorrere una ambulanza per prestare aiuto all'uomo, che poi è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Mantova in condizioni abbastanza buone.

Malore a Mantova e Borgo Virgilio

Tra le 23 e le 23.30 della serata di sabato 23 marzo 2019, invece, il 118 è intervenuto prima a Borgo Virgilio e poi a Mantova. Poco dopo le 23 infatti un 57enne si è sentito male in via Parma a Borgo Virgilio, mentre alle 23.30 l'ambulanza è arrivata  in piazza San Francesco d'Assisi a Mantova dove una 73enne era stata colta da un lieve malore. Sia nel caso di Mantova sia nel caso di Borgo Virgilio non è stato necessario portare le persone coinvolte in ospedale.

 

LEGGI ANCHE: Schianto fatale: chi era il 19enne di Goito che ha perso la vita

Seguici sui nostri canali